Dimagrire per ritrovare se stessi - Le storie vere dei nostri clienti

 

Abbiamo intervistato una cliente che si è affidata al nostro Centro per dimagrire, perché aveva perso la fiducia in se stessa.

 

Quale è stata la molla che ti ha fatto decidere di perdere i chili di troppo?

Non riuscivo più a guardarmi allo specchio, ogni volta mi mettevo a piangere; poi è arrivato un momento in cui ho detto “basta” e ho deciso di dimagrire, anche dietro consiglio del mio ortopedico, visto che il mio peso stava gravando sulle ossa e iniziavo ad avere problemi seri. Dopo aver avuto il secondo figlio, a 40 anni, sono rimasta a casa per accudirlo e ho perso i miei consueti ritmi di vita; stavo sempre in casa, non uscivo più e così, mese dopo mese, il mio peso è aumentato fino a diventare un vero problema.

 

Perché hai scelto Overclass?

Conoscevo Overclass perché avevo già fatto il trattamento 13 anni fa, qualche anno prima di aver avuto il secondo figlio. Il metodo Overclass è l'unico che con me ha funzionato, dal momento che non sono riuscita a farlo attraverso gli incontri e le diete prescritte dal dietologo. Poi ho visto la pubblicità del centro di Rho sul cellulare ed è stato come un “segno” che era arrivato il momento di riprovarci e affidarmi nuovamente a loro, consapevole che i trattamenti avrebbero funzionato. E così è stato. Basta seguire scrupolosamente i loro programmi di dimagrimento, perché i sacrifici vanno fatti, è ovvio, ma quando vedi i miglioramenti, settimana dopo settimana, hai ancora più voglia di impegnarti. 


Com'è stato il primo incontro da Overlass?

La prima volta che sono venuta ero messa male, mi vedevo brutta e non stavo bene con me stessa quindi, oltre alle esperte di dimagrimento, avevo bisogno anche di qualcuno di cui fidarmi e con cui sfogarmi. Loro in questo sono magnifiche: sempre gentili, sempre pronte ad ascoltarti; mi sono sentita a casa ed è stato come ritrovarmi con delle vecchie amiche con cui poter parlare di tutto, e sentirmi a mio agio.


Che risultati hai raggiunto e in quanto tempo?

Sono venuta qui a maggio 2016 e, in maniera graduale e con i giusti tempi, ho già perso 3 taglie e 13 chili; stringo continuamente i miei vestiti! Sono molto contenta di aver fatto quest'investimento: preferisco rinunciare a comprarmi un vestito nuovo per poter tornare a stare meglio con me stessa e con il mio corpo. Ora mi sento veramente bene: ho di nuovo voglia di vivere come quando ero ragazzina, perché sono tornata sicura di me; ho fatto pace con lo specchio e mi vedo di nuovo bella, anche perché al Centro, grazie ai loro favolosi trattamenti estetici, si prendono cura della mia bellezza a 360 gradi. Dimagrire è stata la svolta di cui avevo bisogno per riprendere in mano la mia vita. Essendo cuoca, ora riesco ad avere un rapporto più sano con il cibo con cui sono sempre in contatto.

 

Lo consiglieresti?

Assolutamente sì! Lo consiglio a tutti quelli che mi incontrano e, trovandomi dimagrita, mi chiedono come ho fatto. Lo consiglio anche agli uomini perché il dimagrimento non è un cruccio solo femminile: anche gli uomini hanno bisogno di sentirsi bene con il proprio corpo e, spesso, non riescono a perdere peso; i programmi Overclass sono perfetti anche per loro.

 

Se anche tu vuoi ritornare a sentirti bella e in splendida forma, chiama lo 0293909310 per prenotare una consulenza gratuita con gli esperti Overclass e la tua Analisi della Figura omaggio. Inoltre, acquistando un trattamento dimagrante entro il 31 ottobre 2016, per te 6 o 12 trattamenti personalizzati (in base al pacchetto di dimagrimento acquistato) in omaggio!