Estate: la ricetta della felicità

Acqua, frutta, relax e, se serve, qualche chilo di meno

Per la maggior parte delle persone, l’estate è la stagione migliore dell’anno: la luce e il sole migliorano l’umore – e questo è scientificamente provato – e tutto sembra andare meglio; si può andare vestiti leggeri, si sta bene fuori di sera, ci sono le vacanze, ci si rilassa più facilmente. Ci sono anche piccole controindicazioni ma è molto facile superarle. Ad esempio, quando comincia a fare caldo, è bene ripensare la dieta quotidiana con tanta acqua, spremute e tanti alimenti freschi e leggeri come frutta e verdura, che potete mangiare quasi senza limiti. Questo farà davvero bene alla vostra linea ma, se avete accumulato qualche chilo di troppo durante l’inverno, potete fare qualcosa di veramente utile per il vostro corpo.

In occasione dell’estate, infatti – quando ci si scopre di più e dai vestiti fa capolino un rotolino di troppo – è importante anche prendersi cura dei chili in eccesso, scegliendo un percorso dimagrante calibrato e rilassante, in linea con il piacere dell’estate, per trovarsi presto in ottima forma e godere delle serate all’aria aperta e - perché no? - gli sguardi compiaciuti del vostro partner.

Se volete che la vostra estate cominci ancora prima del 21 giugno, potete cominciare a rilassarvi nel centro Overclass di Rho. Un vero e propria anticipo di vacanze, dove prendervi cura di voi stessi, per provare dolcemente un programma personalizzato di “remise en forme”, dove scegliere fra i servizi per il benessere e l’estetica quelli più adatti a voi: contro la cellulite, modellanti e tonificanti, rivitalizzanti e distensivi, contro smagliature, inestetismi e macchie cutanee, epilazione, drenaggio linfoenergetico, pedicure e manicure, programmi speciali per i capelli, massaggi.

L’estate di Overclass comincia davvero presto e vi fa arrivare al culmine della stagione nella forma migliore possibile. E se volete assaggiare subito la stagione più bella, prenotate adesso gratuitamente la vostra analisi corporea e partecipate alle promozione speciali dell'estate.