Gli uomini preferiscono le curvy

 

Bando agli stereotipi che arrivano dal mondo della moda che celebrano la donna-stecchino: gli uomini ci vogliono in carne, o comunque con le forme nei punti giusti. Per questo, negli ultimi anni, è stato introdotto nel mondo fashion il termine “curvy”, a indicare la tipica donna morbida, con seno abbondante, fianchi generosi e - perché no - anche con un po' di pancetta (basta che non sia troppa!), ma che trasuda femminilità da tutti i pori e quindi ha bisogno anche di abiti che ne valorizzino la figura.

Quindi per essere belle, affascinanti e piacenti, basta rimodellare la propria silhouette senza però perdere quelle forme che ci rendono così attraenti per il sesso opposto che trova nella nostra morbidezza un senso di sicurezza che non può dargli una donna magrissima!

La femminilità, quella vera, si esprime nel modo di parlare, muoversi, di indossare un vestito, nel conoscere e saper usare il linguaggio del corpo. L'importante è sentirsi belle, solo così potremo esprimerci al meglio, senza timori; quindi eliminiamo ciò che non ci piace - i famosi chili di troppo nei punti giusti - e riscopriamo la nostra femminilità per goderci la vita appieno.

Al centro Overclass di Rho puoi trovare personale specializzato per una consulenza a “tutto tondo” e programmi di dimagrimento personalizzati per la tua femminilità.

Chiamaci allo 02 93909310 per prenotare una consulenza gratuita con i nostri esperti e la tua Analisi della Figura. Inoltre, acquistando un trattamento dimagrante entro il 31 ottobre 2016, per te 6 o 12 trattamenti personalizzati* in OMAGGIO.

Ti aspettiamo!

*in base al pacchetto acquistato