Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere


Ma, per entrambi, c’è un universo di trattamenti di benessere tutti da scoprire

Quante cose sono diverse nel comportamento, nelle aspettative e nei pensieri di uomini e donne? Certe volte, sembra che non abbiano niente in comune e che vengano da due pianeti diversi, opposti, incomprensibili fra di loro. Su Venere si ama parlare e comunicare, su Marte si preferiscono le soluzioni immediate; per le venusiane è meglio confrontarsi con le amiche, i marziani si fidano solo di bilance e centimetri; Venere mette i chili sui fianchi, Marte li accumula sulla pancetta, e così via.

C’è però una cosa che unisce entrambe le categorie: il desiderio di essere più belli, più in forma, trovare una pausa di piacere e di relax per uscire dalle “solite orbite”. Il centro di estetica e dimagrimento Overclass di Rho (Milano), propone una galassia di soluzioni personalizzate per tutte le esigenze – da qualunque pianeta veniate! – in modo da perdere peso e ritrovare la forma, immersi in trattamenti che migliorano l’elasticità della pelle, rallentano l’invecchiamento cutaneo, stimolano la rigenerazione del collagene. Insomma, trattamenti adatti sia al fisico, sia allo spirito e all’autostima. E una volta ritrovata la propria dimensione, infatti, ecco che anche l’attrazione gravitazionale tra “pianeti” migliora.

Grazie alla combinazione delle apparecchiature Overclass e dei prodotti della linea, l’azione di termogenesi, i trattamenti, dimagranti, rassodanti, anticellulite a disposizione, migliorano di seduta in seduta il fisico. Tutto questo si concretizza in un’esperienza unica, rilassante e rigenerante. I macchinari sono dotati di un lettino vibro-massaggiante dalle caratteristiche ergonomiche, che permette di mantenere una posizione corretta e defaticante, liberando le tensioni muscolari legate allo stress. E per il massimo comfort, musicoterapia per stimolare la mente e aria ionizzata per rinfrescare il corpo.

Oltre tutto questo, Overclass si avvale anche del celebre metodo Piroche, ispirato alla medicina tradizionale cinese, che elimina gli ostacoli al flusso armonico fra yin e yang – maschile e femminile, appunto! - dell’energia che circola nell'organismo attraverso i meridiani. Potrai così raggiungere risultati impensabili sia per il corpo, sia per il viso, con anche tutto il piacere di ritrovarsi leggeri come un astronauta nello spazio.

Fino al 30 aprile 2015, a tutti coloro che portano un amico o un’amica, da qualunque pianeta provenga, riserviamo una speciale Card Overclass che dà diritto ad uno sconto del 10% su tutti i trattamenti dimagranti e, per tutti i trattamenti snellenti e dimagranti prenotati, avrete diritto ad 1 programma di mantenimento + 2 trattamenti corpo Intraton in omaggio.

RhoMi Center Overclass Rho - Via Risorgimento 4 - tel. 02 93909310 – www.overclass-rho.it