Il libro dei successi

In questa pagina troverai pubblicate alcune dediche che le nostre clienti hanno scritto nel Libro dei Successi, presente all'interno del centro Overclass.
Uno spazio a disposizione per tutti coloro che hanno una storia di successo da raccontare.

Ho provato tante volte a dimagrire, ma da sola non ci sono riuscita, invece con la vostra professionalità, costanza, pazienza ci sono arrivata e mi piaccio!!  Tiziana
Ho iniziato a metà gennaio e oggi festeggio -20 kg. Sono un’altra persona, non solo esteticamente. Il più bel commento che ho ricevuto: “Ti vedo più rilassata.”  Questa nuova Stefania sta meglio con se stessa e con gli altri. E questo grazie a Felicina, Katia, Vivian, Cristina ed Enza. Sono loro il valore aggiunto! Sempre disponibili a consigliare ma anche a coccolare. Stefania
Vi dico solo grazie! Dopo aver perso 15 kg di ciccia con 3 taglie in meno. Un bacio a tutte. Laura
Quando un giorno la bilancia fino in fondo sprofondò spaventato dal gran peso un gran freddo m’acchiappò. “Non temere - fa mia moglie - c’è Overclass per la bisogna, che ti strizza e ti grattugia fino a toglier via la rogna. Sì c’è santa Felicina e Stefania ricciolina con Elvira e Katia bella che mi fan tornare snella. Anche a te, caro marito, posson dare il loro aiuto, tra carezze e massaggini strizzeranno anche i calzini”. Detto fatto son venuto e ho trovato tutto a posto. Or mia moglie ci ha un marito Magro, dolce e saporito! Grazie a tutti.
C’è chi “sgrida” a destra (Elvira) e chi “sgrida” a sinistra (Katia). Meno male che al centro c’è Felicina che quando trasgredisci nella ferrea dieta dice “Ha fatto bene!”. Stefania ha la “mano di velluto” per i massaggi. Sono soddisfattissima del risultato raggiunto. Grazie a tutte (anche a chi non ho citato). Bacioni!!
Sono molto felice perché mi vedo più snella e bella; nonostante i miei sessantasette anni mi sento ancora molto corteggiata e amata da tutti. Saluto con affetto. Non è mai troppo tardi!
Trovare qualcuno che mantiene le promesse fatte è cosa rara ai giorni nostri... Beh, voi lo avete fatto!! Grazie a Overclass sono tornato agli “ottanta”, non solo come chili di peso, ma anche agli anni Ottanta, quando ero molto più giovane!! Un grazie di cuore a tutti gli “angeli” di Overclass.
Che dire... non ho parole. Potrei snocciolare numeri, peso e cm. Ma dirò solo... che bello! Come mi sento bene!!
Come faccio a ringraziarvi come si deve? Solo con un grazie che viene dal cuore. Che dire... non ho parole. Potrei snocciolare numeri, peso e cm. Ma dirò solo... che bello! Come mi sento bene!! Grazie che viene dal cuore!  – 16 kg!
Ringrazio le donne di questo centro che, gentilissime ma mai servili, mi hanno ridato la gioia di guardarmi allo specchio con 20 kg abbondanti in meno. Grazie a tutte.
Primo traguardo raggiunto: - 20 kg. Qui si perde peso e si trova tanta amicizia. Grazie a voi tutte per la professionalità, cortesia, educazione, discrezione e tanto altro. Con simpatia.
Grazie per la vostra gentilezza! Grazie per la vostra professionalità! Grazie per i vostri consigli! Grazie per i vostri sorrisi! Grazie per il vostro incoraggiamento! Il risultato? Un cliente finalmente SLIM e tanto felice di aver conosciuto tutte voi e Overclass!
Grazie per la vostra gentilezza! Grazie per la vostra professionalità! Grazie per i vostri consigli! Grazie per i vostri sorrisi! Grazie per il vostro incoraggiamento! Il risultato? Un cliente finalmente SLIM e tanto felice di aver conosciuto tutte voi e Overclass!
Ero taglia LARGE. Ora sono SMALL. Un ringraziamento a voi tutte. Sono a -12, cioè a kg 65 e porto la taglia 44. Sono strafiga e spero di cuccare questa estate. Vi farò sapere. Grazie a tutte.
Non importa quanto siamo forti, ma spesso abbiamo bisogno che qualcuno ci prenda per mano e ci aiuti ad uscire da un problema che da soli non riusciamo a risolvere. Qui ho trovato mani amiche ed esperte che mi hanno permesso di uscire dal problema del peso. Rinascendo a nuova vita. Grazie!
Ragazze cosa dirvi? Posso solo dirvi che mi avete alleggerito la vita in tutti i sensi e spero che continuerete a farlo!! Per voi tutti un GRAZIE!! Vi voglio bene.
Siete semplicemente
Sono venuta qui dopo la mia gravidanza e pesavo ben 76 Kg!! Ero disperata, ma sapevo che con voi i miracoli avvengono! Bene per l'ennesima volta sono tornata al mio peso forma: 52 Kg!! Niente male vero !!
Sono molto contenta di essere venuta in questo centro dove mi coccolano e mi hanno fatto tornare giovane e piacente come una volta grazie tante a tutte voi un bacione
Mi avete coccolata, viziata e resa felice ridandomi il mio corpicino bellissimo dopo il disastro delle 3 gravidanze. Grazie a tutte, un bacione grande grande come una casa! :)
Peso iniziale 72 kg. Peso finale 53 kg. Uguale: anni in meno! Un anno fa non riuscivo a guardarmi allo specchio, non avevo voglia di vestirmi, di truccarmi, di guardarmi. Dopo ho conosciuto voi (dove eravate?) e la mia vita è cambiata. Ho sempre 50 anni sulla carta d'identità, ma in realtà ora ne ho 30! Vi dico grazie con tutto il cuore.
Grazie a voi sono tornata bella come non avrei mai sperato. Oltre ai chili ho perso anche tutta la tristezza. Sentirmi sempre a mio agio e guardare una vetrina senza più il problema di nascondere i miei difetti non ha prezzo. Grazie!!!
E' la prima volta che raggiungo un risultato così importante (dopo molti tentativi). Complimenti per il programma ma soprattutto per come sono stata
Overclass Promozioni speciali Overclass Dimagrimento ed estetica: l'esperta risponde Overclass Calcola il tuo peso forma Overclass Il libro dei successi

La bellezza maschile nell'antichità

Storia della bellezza - 3 

Nel mondo contemporaneo, la cura del corpo e della bellezza è in genere immaginata come destinata al genere femminile. In passato, tuttavia, era il maschio ad avere la maggiore attenzione per la bellezza esteriore.

Nell’antico Egitto, ad esempio, i nobili maschi si lavavano fino a quattro volte al giorno ed esisteva addirittura una carica ufficiale che vigilava sul corretto funzionamento dei servizi nella camera da bagno. Secondo la concezione degli antichi Egizi, il corpo era la casa immortale dell'anima ed era quindi da curare attentamente, in modo da preservarlo al meglio per affrontare l’aldilà e l'eternità. All’epoca di Cleopatra, per la cura dell’epidermide e per esaltare la purezza del corpo maschile, l’uso di argilla e latte divenne quasi maniacale.

In Grecia, gli uomini erano soliti frequentare terme. Per lavarsi, utilizzavano una miscele di cenere e argilla – già nota nel periodo egizio - che, a contatto con l’acqua, diventava schiumosa e detergente, simile agli odierni shampoo. Per rendere la pelle morbida e lucida, era frequente l’utilizzo di olio di oliva, aromatizzato con le rose, il nardo (forse una specie di lavanda), l'iris, la maggiorana e le mandorle amare.

Anche a Roma, i maschi frequentava costantemente le terme pubbliche, si depilavano e si cospargevano di creme e unguenti. In epoca romana cominciò a prendere piede il costume dell'odierno “riporto”, che mirava a nascondere coprire la caduta di capelli, percepite dagli uomini come segno di perdita di virilità e forza. Non tutti i trattamenti antichi sono ancora funzionali oggi. L’attuale moda dei capelli tagliati cortissimi per i maschi, ad esempio, ci ha emancipato dalla pericolosa minaccia dei “riporti” (e, cari uomini, vi amiamo anche così, pelati).

Per la vostra bellezza, invece, potete sempre fare qualcosa di meglio: ad esempio, consultate il centro Overclass di Rho e scoprire quali sono in trattamenti speciali dedicati anche ai maschi.

[di più]

Dimagrire dopo i 50 anni

 

In menopausa è facile prendere chili in più: Overclass ti aiuta tornare alla tua “vita” precedente

Quando meno te la aspetti, eccola qua! La menopausa. Il tuo metabolismo rallenta all’improvviso, i chili di troppo si parcheggiano qua e là, senza criterio, alterando il tuo affascinante profilo femminile. Oltre alle complicazioni e i fastidi connessi con la menopausa, non ci mancava che questa!

Perché si ingrassa con la menopausa?

Ci sono tre motivi per cui si accumula peso: per fattori ereditari, per stile di vita e per fattori ormonali. Su quelli ereditari e ormonali, non si può fare molto; per lo stile di vita, invece sì. Anzi. Bisogna considerare di dover convivere con le nuove regole del tuo corpo, che sta interrompendo una delle sue funzioni femminili principali e che quindi ha bisogno di meno energia. È difficile trovare un punto giusto di equilibrio con le abitudini alimentari precedenti e, complice anche l’età e il metabolismo rallentato, prendere chili è davvero facile.

È il tuo corpo che cambia

Il cambiamento può anche essere abbastanza veloce e mettere su diversi chili di troppo può essere veramente… un attimo. Basta un po’ di distrazione, ed ecco che il sovrappeso diventa subito un problema. Lo stile di vita sano può farti restare in forma, ma per tornare alla tua vita (e al tuo giro vita) precedente, per ripartire con il tuo corpo di nuovo in “ordine” ti serve l’aiuto di qualcuno. Come il trattamento Overclass.

Con Overclass hai un peso di meno

Il Centro Overclass di Rho è specializzato in trattamenti dimagranti adatti alle più diverse esigenze. Non poteva quindi mancare un trattamento speciale per le over 50, in modo da tornare in forma e riprendersi la propria vita, con percorsi personalizzati ed efficaci, in modo da farti scoprire di nuovo in linea, più splendida che mai. Se hai almeno 50 anni, per te, abbiamo pronta l’Offerta 2018: ma chiamaci subito.

[di più]
Archivio news