In due, tutto vale di più

 

Il mese di febbraio è dedicato alle coppie che si amano: anche da Overclass, è tutto pronto per ritagliarsi una pausa di vero relax

 

Il 14 di febbraio si festeggia San Valentino, una ricorrenza importante per ricordare a tutte le coppie – quelle appena nate, quelle ben rodate, oppure quelle che non hanno mai tempo di stare un po’ insieme – e il centro benessere, estetica e dimagrimento Overclass di Rho ha pensato che un solo giorno, per trovare o recuperare l’armonia di coppia, fosse troppo poco. 

Così ha decido di dedicare un intero mese alle persone che si amano.

Condividere un’esperienza insieme come un bel massaggio, eseguito da mani esperte e professionali, è ideale in ogni momento: al centro Overclass di Rho, infatti, si praticano diverse tipologie di massaggi estetici, specifici per ogni esigenza, sia totali sia locali: rilassanti e calmanti, per il corpo e per la mente, tonificanti, stimolanti e rivitalizzanti, drenanti, rigeneranti, detossinanti. Insomma, per tutti i gusti.

Se un buon massaggio è davvero un “toccasana”, una coppia di massaggi lo è ancora di più, perché alla fine, tutti sono più rilassati e, al tempo stesso, pieni di energia, tonici e - perché no? – anche un po’ più belli.

Per incrementare ancora il relax, i massaggi per due persone sono offerti alla speciale tariffa di 100 euro per coppia, con un trattamento speciale che vi farà aumentare il sorriso. E il tuo massaggio, con lo sconto San Valentino, vale davvero di più.

Naturalmente, al centro Overclass di Rho, le coppie non trovano solo massaggi, ma anche decine di altri percorsi per risvegliare l’energia del corpo, ritrovare un aspetto migliore e coltivare l’equilibrio giusto per stare bene con sé e con gli altri. I risultati dei trattamenti dimagranti, rassodanti e anticellulite, che si avvalgono anche del celebre metodo Piroche, sono sicuri, efficaci e tangibili fin dalle prime sedute.

Prenota subito il tuo massaggio di coppia: hai tempo fino al 29 febbraio 2016!