Natale 2014

 

IL REGALO PREFERITO PER IL NATALE 2014

Un bel pacchetto sotto l’albero oppure qualcosina di “meno”?

Se chiedete alle persone che conoscete quali potrebbero essere i regali più belli del 2014, parecchi vi faranno un lungo elenco di oggetti tecnologici, abiti firmati, viaggi intercontinentali, gioielli preziosi e soprese di ogni genere. Ma se invece suggerite di avere in regalo qualcosa di meno, potreste facilmente scoprire che ci sono tante cose dalle quali è veramente bello liberarsi.

I chili di troppo, ad esempio, che invece tendono ad accumularsi “allegramente” proprio in occasione delle feste. Oppure sarebbe bello liberarsi dalle rughe e dai segni dell’età sulla pelle, da quel velo grigio e appassito che nasconde il nostro aspetto più luminoso e bello. Insomma, avere qualcosa di meno vi aiuta a stare meglio con voi stessi, più in forma e, in occasione delle feste, anche più felici. Tenendo conto che, se perdete qualche taglia, potreste persino indossare il vostro abito preferito dove non riuscivate più a rientrare. 

Per questo ci sono i trattamenti Overclass di dimagrimento in pieno relax – proprio in sintonia con l’atmosfera delle feste – e tutte le nuove offerte speciali NataLeggere del centro Overclass di Rho (Milano), confezionate con calore, coccole e attenzione, come tutti i regali che si rispettano, e leggeri anche nel prezzo. Un’idea perfetta da regalare alle persone che si amano e – perché no? - naturalmente, anche a noi stessi. Decine di percorsi personalizzati vi aspettano per risvegliare l’energia del corpo, ritrovare un aspetto migliore e coltivare l’equilibrio giusto per stare bene con sé e con gli altri.  I risultati dei trattamenti dimagranti, rassodanti e anticellulite, che si avvalgono anche del celebre metodo Piroche, sono sicuri, efficati e tangibili fin dalle prime sedute: ce ne sono per tutte le esigenze e possono essere personalizzati espressamente suoi tuoi desideri.

Per le prossime feste di Natale, vuoi qualcosa di meno? Vieni al RhoMi Center Overclass.

Rho - Via Risorgimento 4 - tel. 02 93909310