News

Obesity Day 2016: perdere peso non è solo una questione estetica

Il World Obesity Day è l'appuntamento mondiale che cade in ottobre nato per sensibilizzare la popolazione sui problemi di salute derivati da una malattia sempre più diffusa: l'obesità. In alcuni casi basta davvero poco per passare dall'essere “un po' sovrappeso” a entrare nella spirale dell'obesità e, a quel punto, mettersi a dieta non basta, perché ormai il peso eccessivo è arrivato a compromettere le normali funzioni dell'organismo ed è necessario intraprendere una terapia medica.

Anni fa sembrava che l'obesità fosse un problema riguardante soprattutto gli Stati Uniti, ma questa patologia si sta purtroppo intensificando anche nel nostro Paese: sono infatti 6 milioni gli italiani obesi, 21 milioni quelli in sovrappeso; in pratica poco meno del 60% della popolazione italiana ha problemi di peso.

Insomma, un problema che comincia a diventare davvero pesante. Le cause possono essere davvero tantissime, e ciascuna di queste merita di essere valutata con attenzione, ma è certamente vero che la stragrande maggioranza dei casi non dipende in modo diretto da problemi fisici, ed è quindi possibile intervenire in modo autonomo e personale, ad esempio, rivolgendosi ad un centro dimagrimento.

Proprio in occasione del mese dedicato all’obesità, infatti, il centro dimagrimento e benessere Overclass di Rho propone una consulenza gratuita con i suoi esperti e l'Analisi della tua Figura omaggio. Inoltre, acquistando un trattamento dimagrante entro il 31 ottobre 2016, per te 6 o 12 trattamenti personalizzati (in base al pacchetto di dimagrimento acquistato) in omaggio! Per prenotare i servizi del Centro Overclass di Rho, basta chiamare lo 0293909310. Vi aspettiamo!

[Leggi tutto]

Dimagrire per ritrovare se stessi - Le storie vere dei nostri clienti

 

Abbiamo intervistato una cliente che si è affidata al nostro Centro per dimagrire, perché aveva perso la fiducia in se stessa.

 

Quale è stata la molla che ti ha fatto decidere di perdere i chili di troppo?

Non riuscivo più a guardarmi allo specchio, ogni volta mi mettevo a piangere; poi è arrivato un momento in cui ho detto “basta” e ho deciso di dimagrire, anche dietro consiglio del mio ortopedico, visto che il mio peso stava gravando sulle ossa e iniziavo ad avere problemi seri. Dopo aver avuto il secondo figlio, a 40 anni, sono rimasta a casa per accudirlo e ho perso i miei consueti ritmi di vita; stavo sempre in casa, non uscivo più e così, mese dopo mese, il mio peso è aumentato fino a diventare un vero problema.

 

Perché hai scelto Overclass?

Conoscevo Overclass perché avevo già fatto il trattamento 13 anni fa, qualche anno prima di aver avuto il secondo figlio. Il metodo Overclass è l'unico che con me ha funzionato, dal momento che non sono riuscita a farlo attraverso gli incontri e le diete prescritte dal dietologo. Poi ho visto la pubblicità del centro di Rho sul cellulare ed è stato come un “segno” che era arrivato il momento di riprovarci e affidarmi nuovamente a loro, consapevole che i trattamenti avrebbero funzionato. E così è stato. Basta seguire scrupolosamente i loro programmi di dimagrimento, perché i sacrifici vanno fatti, è ovvio, ma quando vedi i miglioramenti, settimana dopo settimana, hai ancora più voglia di impegnarti. 


Com'è stato il primo incontro da Overlass?

La prima volta che sono venuta ero messa male, mi vedevo brutta e non stavo bene con me stessa quindi, oltre alle esperte di dimagrimento, avevo bisogno anche di qualcuno di cui fidarmi e con cui sfogarmi. Loro in questo sono magnifiche: sempre gentili, sempre pronte ad ascoltarti; mi sono sentita a casa ed è stato come ritrovarmi con delle vecchie amiche con cui poter parlare di tutto, e sentirmi a mio agio.


Che risultati hai raggiunto e in quanto tempo?

Sono venuta qui a maggio 2016 e, in maniera graduale e con i giusti tempi, ho già perso 3 taglie e 13 chili; stringo continuamente i miei vestiti! Sono molto contenta di aver fatto quest'investimento: preferisco rinunciare a comprarmi un vestito nuovo per poter tornare a stare meglio con me stessa e con il mio corpo. Ora mi sento veramente bene: ho di nuovo voglia di vivere come quando ero ragazzina, perché sono tornata sicura di me; ho fatto pace con lo specchio e mi vedo di nuovo bella, anche perché al Centro, grazie ai loro favolosi trattamenti estetici, si prendono cura della mia bellezza a 360 gradi. Dimagrire è stata la svolta di cui avevo bisogno per riprendere in mano la mia vita. Essendo cuoca, ora riesco ad avere un rapporto più sano con il cibo con cui sono sempre in contatto.

 

Lo consiglieresti?

Assolutamente sì! Lo consiglio a tutti quelli che mi incontrano e, trovandomi dimagrita, mi chiedono come ho fatto. Lo consiglio anche agli uomini perché il dimagrimento non è un cruccio solo femminile: anche gli uomini hanno bisogno di sentirsi bene con il proprio corpo e, spesso, non riescono a perdere peso; i programmi Overclass sono perfetti anche per loro.

 

Se anche tu vuoi ritornare a sentirti bella e in splendida forma, chiama lo 0293909310 per prenotare una consulenza gratuita con gli esperti Overclass e la tua Analisi della Figura omaggio. Inoltre, acquistando un trattamento dimagrante entro il 31 ottobre 2016, per te 6 o 12 trattamenti personalizzati (in base al pacchetto di dimagrimento acquistato) in omaggio!

[Leggi tutto]

Gli uomini preferiscono le curvy

 

Bando agli stereotipi che arrivano dal mondo della moda che celebrano la donna-stecchino: gli uomini ci vogliono in carne, o comunque con le forme nei punti giusti. Per questo, negli ultimi anni, è stato introdotto nel mondo fashion il termine “curvy”, a indicare la tipica donna morbida, con seno abbondante, fianchi generosi e - perché no - anche con un po' di pancetta (basta che non sia troppa!), ma che trasuda femminilità da tutti i pori e quindi ha bisogno anche di abiti che ne valorizzino la figura.

Quindi per essere belle, affascinanti e piacenti, basta rimodellare la propria silhouette senza però perdere quelle forme che ci rendono così attraenti per il sesso opposto che trova nella nostra morbidezza un senso di sicurezza che non può dargli una donna magrissima!

La femminilità, quella vera, si esprime nel modo di parlare, muoversi, di indossare un vestito, nel conoscere e saper usare il linguaggio del corpo. L'importante è sentirsi belle, solo così potremo esprimerci al meglio, senza timori; quindi eliminiamo ciò che non ci piace - i famosi chili di troppo nei punti giusti - e riscopriamo la nostra femminilità per goderci la vita appieno.

Al centro Overclass di Rho puoi trovare personale specializzato per una consulenza a “tutto tondo” e programmi di dimagrimento personalizzati per la tua femminilità.

Chiamaci allo 02 93909310 per prenotare una consulenza gratuita con i nostri esperti e la tua Analisi della Figura. Inoltre, acquistando un trattamento dimagrante entro il 31 ottobre 2016, per te 6 o 12 trattamenti personalizzati* in OMAGGIO.

Ti aspettiamo!

*in base al pacchetto acquistato

 

 

[Leggi tutto]

A primavera, chi porta un'amica, trova un tesoro

 

Con la stagione più dolce, da Overclass, in due tutto è più facile

A primavera, ci si libera degli abiti più pesanti e, sotto - oplà! - ecco che si fanno vivi i chili di troppo che si sono accumulati durante tutto l'inverno. Lo specchio non fa sconti a nessuno e basta lasciarsi un po' andare per mettere su qualche rotolino sui fianchi, della ciccetta qua e là, un paio di dispettosi chili di troppo.

È così che gli "eccessi" entrano nei discorsi di tutti, se ne parla con le amiche, ci si spia a vicenda e si chiedono consigli alle persone con le quali siamo più in confidenza. In questi casi, l'unione fa la forza e fare qualcosa con le proprie amiche, grazie al centro di estetica e dimagrimento Overclass di Rho, fa diventare tutto più facile.

Più facile, più divertente e anche più... leggero: perché, oltre che a farvi perdere i chili accumulati e a offrirvi tutti i migliori trattamenti estetici, Overclass regala, a tutti coloro che presentano un'amica (ma anche un amico), un buono da 50 euro da utilizzare in uno dei trattamenti Overclass.

Avrete solo l'imbarazzo della scelta, perché da Overclass trovate massaggi, percorsi per risvegliare l'energia del corpo, ritrovare un aspetto migliore e coltivare l'equilibrio giusto, così come tanti trattamenti dimagranti, rassodanti, anticellulite ed estetici che si avvalgono anche del celebre metodo Piroche.

Parlane con le tue amiche e prenota un appuntamento: il tuo buono da 50 euro ti aspetta fino al 31 Maggio 2016!

Centro Estetica e Dimagrimento Overclass a Rho - tel. 02 93909310

[Leggi tutto]

Marzo: il mese delle donne e dei papà

L'8 marzo è dedicato alle donne, il 19 marzo è dedicato ai papà: insomma, anche marzo è un mese - come febbraio - in qualche modo, dedicato alle "coppie" e Overclass ha deciso di creare due programmi speciali davvero "coccolosi".

Per le Donne, in particolare, durante tutto il mese, c'è uno sconto speciale del 20% sull'acquisto di un nuovo trattamento di estetica, benessere o dimagrimento, oltre ad uno speciale omaggio che sarà consegnato a chi si presenta al centro Overclass di Rho per il check line gratuito.

Ma anche per gli Uomini - e soprattutto i papà - ci sono tante altre sorprese. Per scoprirle tutto, basta chiamare il centro Overclass e prenotare un'appuntamento. Scoprirai che i programmi per il dimagrimento in tutto relax e - perché no? - anche di estetica, sono adatti anche ai maschi.

Naturalmente, il centro Overclass di Rho non è solo questo: ci sono decine di altri percorsi per risvegliare l’energia del corpo, ritrovare un aspetto migliore e coltivare l’equilibrio giusto per stare bene con sé e con gli altri. I risultati dei trattamenti dimagranti, rassodanti e anticellulite, che si avvalgono anche del celebre metodo Piroche, sono sicuri, efficaci e tangibili fin dalle prime sedute.

Chiamaci subito: hai tempo fino al 31 marzo 2016!

[Leggi tutto]

In due, tutto vale di più

 

Il mese di febbraio è dedicato alle coppie che si amano: anche da Overclass, è tutto pronto per ritagliarsi una pausa di vero relax

 

Il 14 di febbraio si festeggia San Valentino, una ricorrenza importante per ricordare a tutte le coppie – quelle appena nate, quelle ben rodate, oppure quelle che non hanno mai tempo di stare un po’ insieme – e il centro benessere, estetica e dimagrimento Overclass di Rho ha pensato che un solo giorno, per trovare o recuperare l’armonia di coppia, fosse troppo poco. 

Così ha decido di dedicare un intero mese alle persone che si amano.

Condividere un’esperienza insieme come un bel massaggio, eseguito da mani esperte e professionali, è ideale in ogni momento: al centro Overclass di Rho, infatti, si praticano diverse tipologie di massaggi estetici, specifici per ogni esigenza, sia totali sia locali: rilassanti e calmanti, per il corpo e per la mente, tonificanti, stimolanti e rivitalizzanti, drenanti, rigeneranti, detossinanti. Insomma, per tutti i gusti.

Se un buon massaggio è davvero un “toccasana”, una coppia di massaggi lo è ancora di più, perché alla fine, tutti sono più rilassati e, al tempo stesso, pieni di energia, tonici e - perché no? – anche un po’ più belli.

Per incrementare ancora il relax, i massaggi per due persone sono offerti alla speciale tariffa di 100 euro per coppia, con un trattamento speciale che vi farà aumentare il sorriso. E il tuo massaggio, con lo sconto San Valentino, vale davvero di più.

Naturalmente, al centro Overclass di Rho, le coppie non trovano solo massaggi, ma anche decine di altri percorsi per risvegliare l’energia del corpo, ritrovare un aspetto migliore e coltivare l’equilibrio giusto per stare bene con sé e con gli altri. I risultati dei trattamenti dimagranti, rassodanti e anticellulite, che si avvalgono anche del celebre metodo Piroche, sono sicuri, efficaci e tangibili fin dalle prime sedute.

Prenota subito il tuo massaggio di coppia: hai tempo fino al 29 febbraio 2016!

[Leggi tutto]

Due giorni di bellezza, benessere e leggerezza

Il centro di estetica e dimagrimento Overclass di Rho compie 15 anni di attività e per l’occasione organizza 2 giorni di “Porte Aperte alla Bellezza”, un evento speciale dove incontrare esperti di benessere, bellezza e dimagrimento e scoprire tutti i segreti del metodo Overclass e i trattamenti Piroche.

Venerdì 13 e sabato 14 novembre, le porte del centro Overclass di Rho saranno davvero aperte a tutti e per due giorni, gli esperti e i professionisti Overclass saranno a disposizione del pubblico per rispondere in modo personalizzato a tutte le domande su temi importanti che stanno a cuore a tutti.

Inoltre, durante i 2 giorni di “Porte Aperte”, a tutti i partecipanti sarà regalata la speciale Card Overclass - che dà diritto ad accedere con tariffe speciali a tutti i servizi del Centro - e l’esclusivo “Invito alla Prova” che permette di provare la prima seduta di qualunque trattamento Overclass.

E, se non bastasse, fra una chiacchierata e l’altra, si potranno provare anche tanti stuzzichini sfiziosi che soddisfano tutto il gusto senza appesantire la linea. Anche questo, proprio in “linea” con la filosofia Overclass.

 

Centro dimagrimento e benessere Overclass

Rho (MI) Via Risorgimento 4 - tel. 02 93909310

[Leggi tutto]

Ottobre 2015: il mese dell'obesità e del benessere

Grandi numeri, grandi dimensioni, grandi risultati

I chili di troppo, fino all’obesità, sono un problema che riguarda davvero tantissimi italiani. In sovrappeso, infatti, risulta essere un italiano adulto su tre (il 34,3% per la precisione) e l’11,2% si può decisamente considerare un obeso. Ci sono differenze sostanziali fra maschi e femmine, ad esempio, nella fascia over 35, dove gli uomini in sovrappeso sono la metà, mentre le donne sono solo il 34%. Per le fasce più giovani, i numeri sono un po’ migliori, ma il trend nazionale è ancora quello di un progressivo “ingrassamento” della popolazione.

Insomma, un problema che comincia a diventare davvero pesante. Le cause possono essere davvero tantissime, e ciascuna di queste merita di essere valutata con attenzione, ma è certamente vero che la stragrande maggioranza dei casi non dipende in modo diretto da problemi fisici, ed è quindi possibile intervenire in modo autonomo e personale, ad esempio, rivolgendosi ad un centro dimagrimento.

Proprio in occasione del mese dedicato all’obesità, infatti, il centro Overclass di Rho propone una speciale analisi gratuita della figura che vi aiuterà a definire il vostro stato fisico e a scegliere il trattamento più adatto per voi. L’offerta è valida solo fino al 31 ottobre 2015.

Centro dimagrimento e benessere Overclass 

Rho (MI) Via Risorgimento 4 - tel. 02 93909310

[Leggi tutto]

L'estate ti ha fatto sentire un brutto anatroccolo?

A settembre, da Overclass, riparti di slancio con i nuovi trattamenti rigeneranti

L’estate ha messo in mostra tutte le tue piccole imperfezioni? I chili di troppo hanno fatto capolino sotto il costume da bagno? Il sole, il caldo e il sale hanno messo a dura prova la tua pelle? Finalmente è settembre, ed è il momento perfetto per prendersi cura del proprio corpo con delicatezza, intervenire contro tutti i tipi di inestetismi e perdere anche quei chili di troppo che ti hanno fatto sentire un po’ “brutto anatroccolo”.

Da Overclass, infatti, scopri tutte le nuove proposte che ti aiutano, ad esempio, a rigenerare la tua bellezza dopo l’estate, come la splendida abbronzatura che, però, deve essere reidratata con grande attenzione. Ma questo è anche il momento giusto per iniziare un trattamento dimagrante efficace, soprattutto se i chili da perdere sono molti. Grazie ai trattamenti Overclass, avrai tutto il tempo di ritrovare la tua forma ideale con la massima delicatezza e progressività, senza mai mettere sotto stress il tuo corpo. E se ti vuoi veramente bene, prova la nostra analisi gratuita della figura e scopri quali sono i programmi di bellezza giusti per te: tutti i trattamenti estetici, solo per questo mese, sono in offerta con il 10% di sconto, insieme a tanti altri promozioni speciali che trovi qui.

Chiamaci adesso: le offerte Overclass sono valide fino al 25 ottobre 2015.

RhoMi Center Overclass Rho - Via Risorgimento 4 - tel. 02 93909310

[Leggi tutto]

Non mandare a rotoli la tua estate

Cosa c’è di troppo nella stagione più bella? Gli inestetici rotolini di grasso!

Destinazione? Scelta. Albergo? Prenotato. Pinne, occhiali scuri, cappellino, crema solare? Ok, ci sono tutti. Ma allora cosa manca per una vacanza davvero perfetta? Togliere quei fastidiosi rotolini ai fianchi che strabordano dal tuo bikini preferito! Basterebbe perdere solo pochi chili per ritrovare un profilo attraente e sfoggiare senza vergogna il tuo corpo in spiaggia. E se basta poco - più o meno cinque chili - è il momento giusto per tornare in linea e tuffarsi nell’estate con un corpo da spiaggia. 

E se devi perdere più peso? Da qualunque peso parti, il centro di estetica e dimagrimento Overclass di Rho (Milano) propone soluzioni personalizzate per tutte le esigenze. Potrai perdere peso e ritrovare la forma senza stress, grazie a trattamenti che - oltre a farti dimagrire - migliorano l’elasticità della pelle, rallentano l’invecchiamento cutaneo e stimolano la rigenerazione del collagene.

Grazie alla combinazione di apparecchiature e prodotti all’avanguardia della linea Overclass e dei trattamenti dimagranti, rassodanti e anticellulite a tua disposizione nel nostro Centro, vedrai il tuo fisico migliorare seduta dopo seduta. Dimagrire si trasformerà in un’esperienza unica, efficace e al tempo stesso rilassante e rigenerante; insomma, un modo perfetto per prepararsi all'estate. I nostri macchinari sono dotati di un lettino vibro-massaggiante dalle caratteristiche ergonomiche, che permette di mantenere una posizione corretta e defaticante, liberando le tensioni muscolari legate allo stress. E per il massimo comfort, musicoterapia per stimolare la mente e aria ionizzata per rinfrescare il corpo: un vero e proprio anticipo dell’estate!

Inoltre, Overclass si avvale anche del celebre metodo Piroche, ispirato alla medicina tradizionale cinese, che elimina gli ostacoli al flusso armonico fra yin e yang dell’energia che circola nell'organismo attraverso i meridiani. Potrai così raggiungere risultati impensabili sia per il corpo che per il viso, insieme al piacere di ritrovarti leggero come un astronauta nello spazio. 

Quindi, perché mandare a rotoli la tua estate? Fino al 30 giugno 2015, potrai approfittare della speciale promozione “Last Minute Overclass”: acquistando i trattamenti dimagranti “Summer Light” con il 20% di sconto sarai pronta a indossare il tuo bikini e supererai alla grande la prova costume!

RhoMi Center Overclass 

Rho - Via Risorgimento 4 - tel. 02 93909310 – www.overclass-rho.it

[Leggi tutto]

Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere


Ma, per entrambi, c’è un universo di trattamenti di benessere tutti da scoprire

Quante cose sono diverse nel comportamento, nelle aspettative e nei pensieri di uomini e donne? Certe volte, sembra che non abbiano niente in comune e che vengano da due pianeti diversi, opposti, incomprensibili fra di loro. Su Venere si ama parlare e comunicare, su Marte si preferiscono le soluzioni immediate; per le venusiane è meglio confrontarsi con le amiche, i marziani si fidano solo di bilance e centimetri; Venere mette i chili sui fianchi, Marte li accumula sulla pancetta, e così via.

C’è però una cosa che unisce entrambe le categorie: il desiderio di essere più belli, più in forma, trovare una pausa di piacere e di relax per uscire dalle “solite orbite”. Il centro di estetica e dimagrimento Overclass di Rho (Milano), propone una galassia di soluzioni personalizzate per tutte le esigenze – da qualunque pianeta veniate! – in modo da perdere peso e ritrovare la forma, immersi in trattamenti che migliorano l’elasticità della pelle, rallentano l’invecchiamento cutaneo, stimolano la rigenerazione del collagene. Insomma, trattamenti adatti sia al fisico, sia allo spirito e all’autostima. E una volta ritrovata la propria dimensione, infatti, ecco che anche l’attrazione gravitazionale tra “pianeti” migliora.

Grazie alla combinazione delle apparecchiature Overclass e dei prodotti della linea, l’azione di termogenesi, i trattamenti, dimagranti, rassodanti, anticellulite a disposizione, migliorano di seduta in seduta il fisico. Tutto questo si concretizza in un’esperienza unica, rilassante e rigenerante. I macchinari sono dotati di un lettino vibro-massaggiante dalle caratteristiche ergonomiche, che permette di mantenere una posizione corretta e defaticante, liberando le tensioni muscolari legate allo stress. E per il massimo comfort, musicoterapia per stimolare la mente e aria ionizzata per rinfrescare il corpo.

Oltre tutto questo, Overclass si avvale anche del celebre metodo Piroche, ispirato alla medicina tradizionale cinese, che elimina gli ostacoli al flusso armonico fra yin e yang – maschile e femminile, appunto! - dell’energia che circola nell'organismo attraverso i meridiani. Potrai così raggiungere risultati impensabili sia per il corpo, sia per il viso, con anche tutto il piacere di ritrovarsi leggeri come un astronauta nello spazio.

Fino al 30 aprile 2015, a tutti coloro che portano un amico o un’amica, da qualunque pianeta provenga, riserviamo una speciale Card Overclass che dà diritto ad uno sconto del 10% su tutti i trattamenti dimagranti e, per tutti i trattamenti snellenti e dimagranti prenotati, avrete diritto ad 1 programma di mantenimento + 2 trattamenti corpo Intraton in omaggio.

RhoMi Center Overclass Rho - Via Risorgimento 4 - tel. 02 93909310 – www.overclass-rho.it

[Leggi tutto]

San Valentino 2015

 

IN DUE È SEMPRE MEGLIO

Con i percorsi dimagranti “di coppia”, i trattamenti sono più interessanti, i risultati migliori e il risparmio è doppio

Succede dappertutto: se due persone condividono un obiettivo e un percorso insieme, i risultati sono più facili da raggiungere. I motivi sono molteplici: ci si scambiano pareri, sensazioni e informazioni utili, ci si sostiene a vicenda, è divertente entrare un po’ nell’idea della sfida, su chi riesce prima e meglio, e si passa più tempo piacevolmente insieme.

Condividere un’esperienza come un trattamento dimagrante può così diventare una positiva terapia di coppia, verso un obiettivo comune condiviso. Per questo, proprio in occasione della festa dedicata a tutte le coppie innamorate, il Centro Overclass di Rho (Milano), propone una serie di trattamenti speciali per San Valentino, che vanno benissimo ai single, ma in due piacciono di più: trattamenti antirughe per viso e decolleté, trattamenti termali per corpo e viso, trattamenti lomi-lomi, con scrub e massaggio, per idratare e rassodare, ma, soprattutto un eccezionale trattamento al cioccolato fondente e sali, profumatissimo, che stimola la circolazione e vi lascia belli rilassati, tonici e appetitosi.

Naturamente, al Centro Overclass di Rho trovate anche decine di percorsi per risvegliare l’energia del corpo, ritrovare un aspetto migliore e coltivare l’equilibrio giusto per stare bene con sé e con gli altri. I risultati dei trattamenti dimagranti, rassodanti e anticellulite, che si avvalgono anche del celebre metodo Piroche, sono sicuri, efficati e tangibili fin dalle prime sedute: ce ne sono per tutte le esigenze e possono essere personalizzati espressamente suoi tuoi desideri.

Per San Valentino, regala o regalati un trattamento di coppia. Vieni al RhoMi Center Overclass

Rho - Via Risorgimento 4 - tel. 02 93909310

[Leggi tutto]

Natale 2014

 

IL REGALO PREFERITO PER IL NATALE 2014

Un bel pacchetto sotto l’albero oppure qualcosina di “meno”?

Se chiedete alle persone che conoscete quali potrebbero essere i regali più belli del 2014, parecchi vi faranno un lungo elenco di oggetti tecnologici, abiti firmati, viaggi intercontinentali, gioielli preziosi e soprese di ogni genere. Ma se invece suggerite di avere in regalo qualcosa di meno, potreste facilmente scoprire che ci sono tante cose dalle quali è veramente bello liberarsi.

I chili di troppo, ad esempio, che invece tendono ad accumularsi “allegramente” proprio in occasione delle feste. Oppure sarebbe bello liberarsi dalle rughe e dai segni dell’età sulla pelle, da quel velo grigio e appassito che nasconde il nostro aspetto più luminoso e bello. Insomma, avere qualcosa di meno vi aiuta a stare meglio con voi stessi, più in forma e, in occasione delle feste, anche più felici. Tenendo conto che, se perdete qualche taglia, potreste persino indossare il vostro abito preferito dove non riuscivate più a rientrare. 

Per questo ci sono i trattamenti Overclass di dimagrimento in pieno relax – proprio in sintonia con l’atmosfera delle feste – e tutte le nuove offerte speciali NataLeggere del centro Overclass di Rho (Milano), confezionate con calore, coccole e attenzione, come tutti i regali che si rispettano, e leggeri anche nel prezzo. Un’idea perfetta da regalare alle persone che si amano e – perché no? - naturalmente, anche a noi stessi. Decine di percorsi personalizzati vi aspettano per risvegliare l’energia del corpo, ritrovare un aspetto migliore e coltivare l’equilibrio giusto per stare bene con sé e con gli altri.  I risultati dei trattamenti dimagranti, rassodanti e anticellulite, che si avvalgono anche del celebre metodo Piroche, sono sicuri, efficati e tangibili fin dalle prime sedute: ce ne sono per tutte le esigenze e possono essere personalizzati espressamente suoi tuoi desideri.

Per le prossime feste di Natale, vuoi qualcosa di meno? Vieni al RhoMi Center Overclass.

Rho - Via Risorgimento 4 - tel. 02 93909310

[Leggi tutto]

Ottobre: il Mese dell'Obesità

10 OTTOBRE 2014: OBESITY DAY


In Italia il numero delle persone obese ammonta al 10,3 % della popolazione adulta dai 18 anni e più, mentre il 36,1% risulta in sovrappeso. Fra gli uomini 57 su 100 sono in sovrappeso o obesi, fra le donne invece 37 su 100 (fonte ISTAT 2011). Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità il sovrappeso è dannoso quasi come il fumo: ogni 15 chili di peso in eccesso, si perdono tra gli 8 i 10 anni di vita e il rischio di morte prematura aumenta del 30%. Una persona obesa costa al sistema sanitario il 25% di una persona con corporatura normale (fonte Società italiana dell’obesità).

Venerdì 10 Ottobre 2014 si è tenuto l’Obesity Day con il motto “Facciamo insieme il primo passo”, la giornata nazionale dedicata alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica nei confronti dell’obesità, giunta quest’anno alla quattordicesima edizione. All’iniziativa promossa da ADI, Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica, per il tramite della sua Fondazione, aderiranno 200 centri di dietologia allo scopo di fornire consulenze generiche gratuite; effettuare azioni informative ed educative; distribuire materiali scientifico divulgativi; effettuare approfondimenti con esperti; somministrare questionari che, una volta elaborati, consentiranno di avere una mappatura precisa di come la popolazione in genere affronta il problema sovrappeso/obesità e permetteranno d’indirizzare verso strategie d’intervento più efficaci.

(dal comunicato stampa ADI)

[Leggi tutto]

Autunno: ricominciare con una vita più equilibrata


Dopo un'estate di eccessi, fa bene prendersi cura di sé

Ogni anno, come tutte le estati, ciascuno di noi compila a mente una lista di cose “sane” da fare. E non sono pochi quella che la mettono per iscritto, magari sul proprio smartphone, con le indicazioni di fotografare ogni cosa che si mangia – c'è una App che vi calcola le calorie di quello che avete in foto e che vi apprestate a mangiare – oppure di fare almeno un certo numero di passi ogni giorno, a ritmo sostenuto – e non sgarrate, perché il vostro braccialetto con accelerometro ve li conta uno per uno e vi rinfaccia di esservi mossi troppo lentamente. Insomma, le buone intenzioni non ci mancano mai.

Ma, si sa, l'estate è una stagione colma di tentazioni, piccole e grandi, alle quali è davvero difficile resistere: la colazione continentale in albergo, con uova e bacon, lo spuntino, il fritto misto di mare, il gelato, il brunch, lo snack, la pizza tutte le sere e la spaghettata a mezzanotte, sono veri e propri agguati alla vostra linea. E tutto questo inframmezzato da bevande dolci e gasate o magari anche con lo spriz, il long drink, la birra ghiacciata o il vino fresco da bere la sera con gli amici. E in quanto al fare attività fisica, è sempre pronta la scusa che d'estate è troppo caldo. Insomma, non avremmo tutti esagerato, almeno un po'? Magari potreste raccontare la vostra avventure d'estate, usando l'hashtag #nonavroesagerato

Per fortuna c'è l'autunno, la stagione dell'anno dove, tutti noi cominciamo a fare qualcosa di nuovo e utile: ad esempio, rimettersi in piena forma e pensare al proprio benessere in un centro per il dimagrimento e l’estetica come il centro Overclass di Rho. Un vero e proprio “back to shape”, dove prendervi cura di voi stessi e provare una soluzione personalizzata ed equilibrata per il benessere e l’estetica: programmi contro la cellulite, modellanti e tonificanti, rivitalizzanti e distensivi, contro smagliature, inestetismi e macchie cutanee causate dall'esposizione al sole, drenaggio linfoenergetico, pedicure e manicure, trattamenti per capelli e massaggi. Insomma, proprio quello che stavate cercando.

L'autunno di Overclass vi fa ripartire di slancio, anche dopo vacanze più esagerate. E se volete ricominciare subito la nuova stagione, scopri le promozioni speciale “Over-Light”.

[Leggi tutto]

Estate: la ricetta della felicità

Acqua, frutta, relax e, se serve, qualche chilo di meno

Per la maggior parte delle persone, l’estate è la stagione migliore dell’anno: la luce e il sole migliorano l’umore – e questo è scientificamente provato – e tutto sembra andare meglio; si può andare vestiti leggeri, si sta bene fuori di sera, ci sono le vacanze, ci si rilassa più facilmente. Ci sono anche piccole controindicazioni ma è molto facile superarle. Ad esempio, quando comincia a fare caldo, è bene ripensare la dieta quotidiana con tanta acqua, spremute e tanti alimenti freschi e leggeri come frutta e verdura, che potete mangiare quasi senza limiti. Questo farà davvero bene alla vostra linea ma, se avete accumulato qualche chilo di troppo durante l’inverno, potete fare qualcosa di veramente utile per il vostro corpo.

In occasione dell’estate, infatti – quando ci si scopre di più e dai vestiti fa capolino un rotolino di troppo – è importante anche prendersi cura dei chili in eccesso, scegliendo un percorso dimagrante calibrato e rilassante, in linea con il piacere dell’estate, per trovarsi presto in ottima forma e godere delle serate all’aria aperta e - perché no? - gli sguardi compiaciuti del vostro partner.

Se volete che la vostra estate cominci ancora prima del 21 giugno, potete cominciare a rilassarvi nel centro Overclass di Rho. Un vero e propria anticipo di vacanze, dove prendervi cura di voi stessi, per provare dolcemente un programma personalizzato di “remise en forme”, dove scegliere fra i servizi per il benessere e l’estetica quelli più adatti a voi: contro la cellulite, modellanti e tonificanti, rivitalizzanti e distensivi, contro smagliature, inestetismi e macchie cutanee, epilazione, drenaggio linfoenergetico, pedicure e manicure, programmi speciali per i capelli, massaggi.

L’estate di Overclass comincia davvero presto e vi fa arrivare al culmine della stagione nella forma migliore possibile. E se volete assaggiare subito la stagione più bella, prenotate adesso gratuitamente la vostra analisi corporea e partecipate alle promozione speciali dell'estate.

[Leggi tutto]

Meno peso, più sex-appeal

 

A primavera, perdere peso migliora anche la vita di coppia

Essere in sovrappeso vuol dire portare con sé un sacco di grandi e piccoli problemi, di ogni genere.

Alcuni ci riguardano direttamente, altri riguardano il rapporto che abbiamo con le altre persone. E sono problemi altrettanto importanti, naturalmente.

Avere alcuni chili di troppo, porta quasi sempre a problema di salute, con l’organismo che si affatica più del necessario per muovere il corpo e, in genere, con tutti gli organi in stato di stress.

La circolazione del sangue è più lenta e complicata, ci si sente sempre piuttosto stanchi e con il fiato corto, in ogni momento, le gambe sono indolenzite, così come le articolazioni.

Non solo: fatica, svogliatezza, funzionalità ridotta, scarsa sensibilità, sommata con la fatica e la sonnolenza tipica della primavera, entrano in conflitto con la stabilità di coppia, proprio quando l’atmosfera si fa più calda e intrigante.

Perché rinunciare al piacere della vita di coppia, per qualche chilo di troppo? Oltre tutto, i chili di troppo possono anche danneggiare il proprio sex-appeal e rendere più difficile la vita a chi è alla ricerca di un partner; un corpo in piena forma, invece, è anche visibilmente più attraente

Un metodo dimagrante rilassante ed efficace, come quello di Overclass, è la soluzione migliore per aiutarti a riscoprire tutte le cose che fanno piacere nella vita: un bel corpo, un bel rapporto con se stessi, un bel partner e, soprattutto, una bellissima intesa di coppia. Per perdere peso in modo duraturo, serve un approccio piacevole, anzi: piacevolissimo.

Senza mai eccedere, il centro Overclass di Rho, libera dai chili di troppo in modo progressivo ed efficace, con un percorso di dimagrimento dove ogni “appuntamento” è un’oasi di coccole e di relax. Provate la prima seduta, in omaggio, e sarete conquistati.

Il centro Overclass di Rho, infatti, non è solo perfetto per dimagrire, ma è un vero e proprio centro benessere, con trattamenti di bellezza, trattamenti estetici contro la cellulite, epilazione totale, e trattamenti speciali dedicati anche agli uomini.

[Leggi tutto]
Overclass Promozioni speciali Overclass Dimagrimento ed estetica: l'esperta risponde Overclass Calcola il tuo peso forma Overclass Il libro dei successi

Obesity Day 2016: perdere peso non è solo una questione estetica

Il World Obesity Day è l'appuntamento mondiale che cade in ottobre nato per sensibilizzare la popolazione sui problemi di salute derivati da una malattia sempre più diffusa: l'obesità. In alcuni casi basta davvero poco per passare dall'essere “un po' sovrappeso” a entrare nella spirale dell'obesità e, a quel punto, mettersi a dieta non basta, perché ormai il peso eccessivo è arrivato a compromettere le normali funzioni dell'organismo ed è necessario intraprendere una terapia medica.

Anni fa sembrava che l'obesità fosse un problema riguardante soprattutto gli Stati Uniti, ma questa patologia si sta purtroppo intensificando anche nel nostro Paese: sono infatti 6 milioni gli italiani obesi, 21 milioni quelli in sovrappeso; in pratica poco meno del 60% della popolazione italiana ha problemi di peso.

Insomma, un problema che comincia a diventare davvero pesante. Le cause possono essere davvero tantissime, e ciascuna di queste merita di essere valutata con attenzione, ma è certamente vero che la stragrande maggioranza dei casi non dipende in modo diretto da problemi fisici, ed è quindi possibile intervenire in modo autonomo e personale, ad esempio, rivolgendosi ad un centro dimagrimento.

Proprio in occasione del mese dedicato all’obesità, infatti, il centro dimagrimento e benessere Overclass di Rho propone una consulenza gratuita con i suoi esperti e l'Analisi della tua Figura omaggio. Inoltre, acquistando un trattamento dimagrante entro il 31 ottobre 2016, per te 6 o 12 trattamenti personalizzati (in base al pacchetto di dimagrimento acquistato) in omaggio! Per prenotare i servizi del Centro Overclass di Rho, basta chiamare lo 0293909310. Vi aspettiamo!

[di più]

Dimagrire per ritrovare se stessi - Le storie vere dei nostri clienti

 

Abbiamo intervistato una cliente che si è affidata al nostro Centro per dimagrire, perché aveva perso la fiducia in se stessa.

 

Quale è stata la molla che ti ha fatto decidere di perdere i chili di troppo?

Non riuscivo più a guardarmi allo specchio, ogni volta mi mettevo a piangere; poi è arrivato un momento in cui ho detto “basta” e ho deciso di dimagrire, anche dietro consiglio del mio ortopedico, visto che il mio peso stava gravando sulle ossa e iniziavo ad avere problemi seri. Dopo aver avuto il secondo figlio, a 40 anni, sono rimasta a casa per accudirlo e ho perso i miei consueti ritmi di vita; stavo sempre in casa, non uscivo più e così, mese dopo mese, il mio peso è aumentato fino a diventare un vero problema.

 

Perché hai scelto Overclass?

Conoscevo Overclass perché avevo già fatto il trattamento 13 anni fa, qualche anno prima di aver avuto il secondo figlio. Il metodo Overclass è l'unico che con me ha funzionato, dal momento che non sono riuscita a farlo attraverso gli incontri e le diete prescritte dal dietologo. Poi ho visto la pubblicità del centro di Rho sul cellulare ed è stato come un “segno” che era arrivato il momento di riprovarci e affidarmi nuovamente a loro, consapevole che i trattamenti avrebbero funzionato. E così è stato. Basta seguire scrupolosamente i loro programmi di dimagrimento, perché i sacrifici vanno fatti, è ovvio, ma quando vedi i miglioramenti, settimana dopo settimana, hai ancora più voglia di impegnarti. 


Com'è stato il primo incontro da Overlass?

La prima volta che sono venuta ero messa male, mi vedevo brutta e non stavo bene con me stessa quindi, oltre alle esperte di dimagrimento, avevo bisogno anche di qualcuno di cui fidarmi e con cui sfogarmi. Loro in questo sono magnifiche: sempre gentili, sempre pronte ad ascoltarti; mi sono sentita a casa ed è stato come ritrovarmi con delle vecchie amiche con cui poter parlare di tutto, e sentirmi a mio agio.


Che risultati hai raggiunto e in quanto tempo?

Sono venuta qui a maggio 2016 e, in maniera graduale e con i giusti tempi, ho già perso 3 taglie e 13 chili; stringo continuamente i miei vestiti! Sono molto contenta di aver fatto quest'investimento: preferisco rinunciare a comprarmi un vestito nuovo per poter tornare a stare meglio con me stessa e con il mio corpo. Ora mi sento veramente bene: ho di nuovo voglia di vivere come quando ero ragazzina, perché sono tornata sicura di me; ho fatto pace con lo specchio e mi vedo di nuovo bella, anche perché al Centro, grazie ai loro favolosi trattamenti estetici, si prendono cura della mia bellezza a 360 gradi. Dimagrire è stata la svolta di cui avevo bisogno per riprendere in mano la mia vita. Essendo cuoca, ora riesco ad avere un rapporto più sano con il cibo con cui sono sempre in contatto.

 

Lo consiglieresti?

Assolutamente sì! Lo consiglio a tutti quelli che mi incontrano e, trovandomi dimagrita, mi chiedono come ho fatto. Lo consiglio anche agli uomini perché il dimagrimento non è un cruccio solo femminile: anche gli uomini hanno bisogno di sentirsi bene con il proprio corpo e, spesso, non riescono a perdere peso; i programmi Overclass sono perfetti anche per loro.

 

Se anche tu vuoi ritornare a sentirti bella e in splendida forma, chiama lo 0293909310 per prenotare una consulenza gratuita con gli esperti Overclass e la tua Analisi della Figura omaggio. Inoltre, acquistando un trattamento dimagrante entro il 31 ottobre 2016, per te 6 o 12 trattamenti personalizzati (in base al pacchetto di dimagrimento acquistato) in omaggio!

[di più]
Archivio news